• DOMINIOWEB.ORG
        

CHI SIAMO

Cuneo

La WEBURL-REG è un Registrar italiano accreditato presso il Registro del ccTLD.it – NIC per la registrazione dei domini .it e partner della Societa' Americana Online Nic per la registrazione dei domini americani .com.net.org ecc.

Ha sede legale in Piemonte, in Provincia di Cuneo. L'attivita' di Registrar della WEBURL-REG viene svolta dall'anno 2000, tramite il suo portale https://www.dominioweb.org. La WEBURL-REG ha la maggior parte dei servers posizionati su data center Italiani. I server sono SSD ad alta connettività e trasferimento dati.

Da Ottobre 2019, sulle nuove registrazioni è compreso senza costi aggiuntivi, anche il serizio backup giornaliero. A tutti i servizi hosting vengono abbinati gratuitamente certificati SSL ("https" che visualizzano nella barra del browser il classico "lucchetto verde"). La connettivita' media annua e' pari al 99,9%. I Servers della WEBURL-REG sono sia in piattaforma Windows che Linux con pannello di controllo cPanel di ultima generazione.

La WEBURL-REG è considerata dalla maggior parte dei clienti un Registrar di eccellenza e di nicchia, per la qualità dei servizi offerti e soprattutto per la cura dell'assistenza che offre da vent'anni con meticolosità in tutte le situazioni in cui un cliente ne fa richiesta.

La WEBURL-REG in vent'anni di attività non ha mai speso un centesimo in pubblicità, la Sua pubblicità è solo e sempre stata il passaparola tra i suoi Clienti e il suo sito web dominioweb.org, rintracciabile su google con semplici parole chiave.
***
Ragione Sociale:
WEBURL Soc. Coop. PI/CF 02813960040, Sede Legale via Valcrosa 56, 12039 Verzuolo (Cuneo).

GDPR


pdf 

Leggi o scarica Contratto

pdf  Leggi o scarica Privacy Policy