Crea il tuo sito Online con BaseKit SiteBuilder a soli 30 euro all'anno i.e. dominio compreso

hosting apache Layout
Scelta modello
Scelta tema
Sostituzioni immagini
Imposta colori
Imposta font
Modifica sfondo
Gestione pagine
Duplicare pagine
SEO
Struttura pagina
Modifica testo
Immagini
Aggiungere link
Immagini FAQ


Modifica immagini

Carica

Sono disponibili quattro opzioni per il caricamento:

  1. Carica rapida: Fare doppio clic sull'immagine, cliccare su "Upload" link nella parte inferiore sinistra della pop-up, e scegliere le immagini che desideri aggiungere dal computer locale. È possibile selezionare fino a 5 alla volta.
  2. Tab media: Fare clic sulla scheda Media nella colonna di Gestione della progettazione sinistra. Fare clic su 'Aggiungi' per scegliere le immagini che desideri aggiungere dal computer locale. È possibile selezionare fino a 5 alla volta. Poi basta trascinare l'immagine che si desidera l'immagine nel modello da sostituire.
  3. Singolo clic sull'immagine, e fare clic sull'icona "+" per caricare.
  4. È anche possibile caricare una nuova immagine allo stesso tempo si aggiunge un widget di un'immagine alla tua pagina. Il video tutorial in questo articolo Operazioni con immagini in BaseKit copre il caricamento di una nuova immagine, come si aggiunge un'immagine alla tua pagina.

File: Img_icons_plus.png


Aggiungi immagini

Per creare una nuova area di un'immagine, basta trascinare il widget di immagine e rilasciarla nella posizione desiderata. Il widget di immagine si trova nella scheda Widget (metà inferiore della barra di progettazione a sinistra), nella sezione Generali.

File: Image_drag.png

Il video tutorial in questo articolo Operazioni con immagini in BaseKit copre l'aggiunta di una nuova immagine alla tua pagina.


Cambia Immagini

Per modificare un'immagine in una nuova immagine:

  • DoubleClick sull'immagine per aprire le scelte di immagine della biblioteca multimediale. Fare clic sulla nuova immagine che si desidera utilizzare.


Ridimensionare Immagini

File: Img_icons_reset.png

Per ridimensionare un'immagine:

  • Fare clic per selezionare l'immagine. Scatole Ridimensionamento compariranno intorno al bordo dell'immagine. Fare clic e trascinare quelle scatole fino a quando l'immagine è la dimensione desiderata.
  • Ripristinare le modifiche nel formato originale, fare clic sul pulsante di aggiornamento.


Sposta Immagini

File: Img_icons_move.png

Per spostare un'immagine:

  • Fare clic per selezionare l'immagine. Le opzioni per l'immagine apparirà sull'angolo in alto a sinistra dell'immagine. Fare clic sulla freccia per entrare in modalità di spostamento, quindi basta trascinare l'immagine per l'area desiderata. Linee guida appariranno per rendere l'immagine facile da allinearsi con le sezioni esistenti della pagina.


Modifica impostazioni immagine

File: Img_icons_gear.png

Per modificare le impostazioni di un imageâ € ™ s, fare clic per selezionare l'immagine. Le opzioni per l'immagine apparirà sull'angolo in alto a sinistra dell'immagine. Fare clic sull'icona dell'ingranaggio per aprire il Impostazioni / CSS editor. Questo vi permetterà di cambiare la dimensione visibile dell'immagine, aggiungere un tag link, tag alt o il titolo, o anche aggiungere effetti di rollover o lightbox.

Per ulteriori dettagli su come modificare le impostazioni delle immagini (noti anche come attributi di immagine), si prega di leggere il nostro articolo su:


Elimina Immagini

File: Img_icons_delete.png

Per eliminare un'immagine:

  • Fare clic per selezionare l'immagine. Le opzioni per l'immagine apparirà sull'angolo in alto a sinistra dell'immagine. Fare clic sulla X rossa sull'angolo in alto a sinistra dell'immagine.