Crea il tuo sito Online con BaseKit SiteBuilder a soli 30 euro all'anno i.e. dominio compreso

hosting apache Layout
Scelta modello
Scelta tema
Sostituzioni immagini
Imposta colori
Imposta font
Modifica sfondo
Gestione pagine
Duplicare pagine
SEO
Struttura pagina
Modifica testo
Immagini
Aggiungere link
Immagini FAQ


Scelta del modello

Quando si avvia un nuovo sito web

Una volta che si accede, ti verrà presentato con una scelta di modelli. È possibile modificare in seguito se volete! Sceglietene uno che soddisfa il vostro sito, e quindi procedere alla costruzione cliccando su "Crea il tuo sito". Questo vi porterà alla scheda Progettazione del costruttore di default. Da qui, è possibile iniziare a personalizzare il tuo sito!

Dopo aver selezionato un modello, non è più possibile tornare indietro e scegliere un altro, tuttavia, si può completamente modificare e cambiare il template che avete scelto.

Personalizzare dopo aver selezionato un modello

Dopo aver selezionato il modello, è possibile personalizzare ulteriormente e affinare selezionando un tema. Si vuole anche per apportare ulteriori modifiche, come la sostituzione delle immagini predefinite nel modello.

Cambiare Modelli

Come accennato in precedenza, non è possibile cambiare i modelli dopo aver scelto e iniziato a lavorare sul tuo sito web. È possibile cambiare il tema del tuo sito web e utilizzare i widget template per modificare il modello e lo stile del tuo sito web.

L'unico modo per modificare il modello sarebbe quello di ricominciare da capo, che causerebbe la perdita di tutto ciò che è stato aggiunto al tuo sito.