Crea il tuo sito Online con BaseKit SiteBuilder a soli 30 euro all'anno i.e. dominio compreso

hosting apache Layout
Scelta modello
Scelta tema
Sostituzioni immagini
Imposta colori
Imposta font
Modifica sfondo
Gestione pagine
Duplicare pagine
SEO
Struttura pagina
Modifica testo
Immagini
Aggiungere link
Immagini FAQ


Struttura pagina

La struttura di una pagina BaseKit può sembrare molto complessa, ma il concetto di base è di facile comprensione. La struttura di una pagina si riferisce semplicemente al layout, o come la pagina viene formattata per il sito. BaseKit utilizza righe nella struttura della pagina, quali stili le informazioni in sezioni specifiche con font particolari, ecc BaseKit pagina è fatto di 8 righe. Per impostazione predefinita, 4 righe sono visibili e altri 4 sono nascosti. Una pagina deve sempre avere almeno una riga visibile per funzionare correttamente.

Ogni fila ha due parti: una interna che contiene contenuti e una esterna che va sempre dal lato opposto della finestra del browser. La parte esterna della fila non è di solito necessario, ma questa caratteristica sarebbe meglio se il vostro disegno richiede un effetto grafico, ad esempio un'ombra, che va al di fuori del contenuto. Le righe sono bloccati per impostazione predefinita e devono rimanere bloccato in modo non vengono apportate modifiche accidentali. Tuttavia è possibile modificare questo facendo clic sull'icona riga Modifica nella parte in alto a destra del vostro editor BaseKit.

Per modificare le colonne e le righe per il tuo sito:

  • Entra per BaseKit
  • Dal menu a sinistra, selezionare Widget, e selezionare l'opzione Contenuto.
  • Trova sull'icona Layout Colonne e trascinarla sulla tua pagina.

Una volta che il widget è stato immesso sul tua pagina, si sarà in grado di modificare le colonne facendo clic sull'icona di configurazione nel menu del widget layout Colonne. Un nuovo menu pop-up:

Dalla configurazione Impostazioni finestra pop-up, si sarà in grado di modificare il numero di colonne tue pagine avranno, così come la larghezza di grondaia. Nella sezione CSS, si sarà in grado di inserire il codice CSS per dare la tua pagina di styling aggiuntivi.

Inoltre, una volta che il widget è stato abilitato, si vedrà un pulsante per la riga / colonna Modifica in alto a destra della home page. Selezionando questo permetterà funzioni avanzate, come la possibilità di cambiare l'ordine di riga, nonché i layout di riga.