• DOMINIOWEB.ORG

Vendita Certificati SSL Comodo CA



da Luglio 2018, con il rilascio della versione 68 di Google Chrome, tutti i siti web sprovvisti di certificato SSL saranno considerati come NON SICURI. A farlo presente è Google stessa tramite il proprio blog dedicato al browser Google Chrome, il browser attualmente più utilizzato al mondo.

25 Maggio 2018: Entrerà in vigore (con pesanti sanzioni) il GDPR, il regolamento europeo per la tutela della sicurezza dei dati. Tra le diverse disposizioni la crittografia risulta diventare un elemento chiave per la sicurezza dei dati: il sito web DEVE quindi essere crittografato con un certificato SSL e trasformato in Https.

comodo dominioweb.org  

 


Info e Costo Certificato SSL Comodo
La differenza di un certificato gratuito (come quello della Let's Encrypt) che offriamo a chi lo richiede con alcuni dei nostri profili hosting, con un certificato a pagamento della Comodo consiste soprattutto in due fattori:
a) autorevolezza;
b) IP dedicato.
I certificati gratuiti vanno più che bene per la maggior parte delle attività, ma se il tuo sito è un e-commerce già importante come volume di vendite e quindi soggetto a molti clienti, è consigliabile un Certificato SSL autorveole.
Il Comodo SSL ha una sicurezza di 2048 bit con un ottimo livello di autorevolezza


Comodo SSL Secure
Riconoscimento browser 99,9%
Costi i.e: 1 anno euro 115 IP Dedicato compreso dal costo di euro 45
Certifica il solo dominio e non l'identita' della societa'.
Sul sito viene visualizzato il "lucchetto verde.
Attivazione: 10-15 gg circa

Richiesta Informazioni